La Canzone Che Piaceva A Te

La canzone che piace a te piace pure a me e lo sai perché? Non fa pensare a niente, si canta per cantar, indifferentemente, così senza pensar. La canzone che viene e va, quella che ci da la felicità, l’impara facilmente chi si vuol divertir, la canta pur la gente che non la vuol sentir.

La canzone che piace a te di Festival di Sanremo (di Cutolo – De Paolis – Ruccione) Claudio Villa – Duo Fasano – Nilla Pizzi – Aurelio Fierro. Questa tua canzone spensierata, che per caso fu inventata, fa tanto furor. Dice: non mi voglio innamorare, voglio ridere e giocare, coi sogni e l’amor.

 · Deddy PENSA A TE | TESTO – LETRA – LYRICS: Pensa un po’ di più a te Metti il nuovo vestito quello un po’ scollato Che non piace a lui. Scattati una foto sai che fa il geloso Ora che finalmente hai tutti gli occhi addosso Voglio che balli senza alcun rimorso Il cuore tuo lui non lo meritava Non è servito a nulla far la brava.

A te che sei l'unica amica Che io possa avere L'unico amore che vorrei Se non ti avessi con me A te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere. A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo.

Signal 5. SLP La Canzone Che Piaceva A Te 7. SCMQ Read about Canzone antica by Ugo Calise and see the artwork, lyrics and similar artists. A new version of is available, to keep everything running smoothly, please reload the site. Ugo Calise. Canzone antica. Love this track. Set as current obsession. Get track. La Canzone Che Scrivo.


Schöne Frauen - Atze (7) - Schöne Frauen (Vinyl) Melody - Various - LP Of The Dead (File, MP3, Album) Pumping Up The Rubber Trees

2 Replies to “La Canzone Che Piaceva A Te”

  1. View credits, reviews, tracks and shop for the Vinyl release of "La Canzone Che Piaceva A Te" on Discogs.

  2. Provided to YouTube by The Orchard Enterprises La Canzone Che Piace A Te · Nicla Di Bruno · Orchestra Mario Bertolazzi Vintage Calypso Hits ℗ Vintage.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *